Sembra incredibile ma c’è una grande, enorme differenza tra questo post ed il precedente.
Sono mamma.
Lorenzo è nato a Settembre e, come era prevedibile, ha cambiato la mia vita.
Quindi mi scuserete se non pubblico con la solita cadenza ma le mie giornate sono dedicate a lui e al nuovo significato che ha assunto la parola Noi.
Questo articolo sarebbe dovuto essere pubblicato un paio di mesi fa, quando “progettavo” la stanza del piccolo, ovvero quando pensavo a come trasformare l’uso di una stanza già piena di cose da adulti (scrivania e pc, alcuni strumenti musicali, un piccolo armadio, ecc.). Non è stato facile ma credo di essere riuscita a creare un angolo a misura di bebè, rispettando le sue esigenze, almeno fino a quando non imparerà a camminare 😉
Ho collezionato le immagini delle cose che avrei voluto comprare per nuovo arrivato, eccole in collage le mie baby boy room ideas:
– Lettino modello City di Pali: www.pali.it
– Sonaglio balena di Zara home: www.zarahome.com
– Lampadario Ikea PS 2014: www.ikea.com
– Cassettiera Mandal di Ikea: www.ikea.com
– Copertina Zara home: www.zarahome.com
– Cornice foto e cuscino di Julia Wine: www.etsy.com/it/shop/JuliaWine
– Ghirlanda di feltro realizzata a mano, immagine via bypetra.nl/blog/2012/09/05/diy-wool-felt-balls-garland/
– Collezione di foto di cuccioli di animali di The animal print shop: www.theanimalprintshop.com
– Mongolfiere Authentic Models (authenticmodels.com), immagine via www.100layercakelet.com/2013/08/14/modern-gender-neutral-nursery-and-maternity-photos/
Spero che questo post possa essere di ispirazione ad altre future mamme alla ricerca di oggetti per il loro piccolo pieni di dolcezza e praticità. Cosa ne pensate?
Ora non mi resta che farvi vedere il risultato dal vivo, infatti qualche tempo fa ho cominciato a preparare alcuni post dedicati al mio (nostro) spazio vitale, un Home tour da cui potrete vedere come ho arredato piccoli spazi pieni d’amore!