Finalmente dopo tanto tempo ho l’occasione di parlare ancora di moda.
Cosa accade se funzionalità, qualità, personalizzazione e design si incontrano in una borsa? Si vince il Red Dot Design Award 2012 nella categoria Fashion and accessories! Questo è quanto accaduto alle borse Comme l’oiseau di Ilariamai.
Attraverso il sito dedicato è possibile scegliere una Comme l’oiseau tra le proposte della collezione, oppure dare sfogo alla vostra creatività e selezionare materiali, colori e fantasie e persino un’incisione per la vostra personalissima borsa: è semplice e divertente!
Le borse sono realizzate artigianalmente a Milano e dalla mente di Ilaria passano alle mani (laser!) che si occupano del taglio laser delle parti in pelle conciata al vegetale, a quelle che la cuciono, a quelle che si occupano delle sacca double-face interna (in cotone, canvas, lino, broccati in velluto, tessuti da tappezzeria, lana, ecc.) a quelle che confezionano il prodotto finito e personalizzato.
Di questo progetto adoro sia l’idea che la linea, semplice ma molto versatile: un prodotto per il mercato della moda ma i cui contenuti, sono sicura, dureranno nel tempo.
Ilariamai è un marchio di Ilaria Pavone, laurea in Industrial e Interior Design presso la NABA di Milano, master in Accessories Design presso la Domus Academy e selezionata da Vogue Talents.
Questa volta mi rivolgo a voi care design/fashion addicted, che cosa ne pensate?
Link: http://www.ilariamai.it/