Ciao a tutti e bentornati dalle vacanze.
Ripartiamo alla grande e carichi di energia. Oggi vi mostro il mio ultimo progetto, lo specchio Trapezio.
Trapezio è in legno di rovere, delicatamente spazzolato. Al suo interno ospita uno specchio da 40cm di diametro.
Dallo schizzo alla realizzazione è passato molto tempo in realtà ma solo recentemente ho conosciuto un artigiano competente e appassionato del proprio lavoro, il falegname Giuseppe Piccolo, con cui subito è nata una intesa.
Ricordate questa immagine?
Mostrava una parete della mia camera da letto con un grosso vuoto sulla destra, vuoto che è stato finalmente colmato dallo specchio Trapezio, cosa ve ne pare?
Quello che mi piace di più di questo specchio è la semplicità del design unita ad una grande attenzione al dettaglio, in cui si vede la cura dell’artigiano nella realizzazione.
Sto pensando di mettere alcuni pezzi in vetrina nel mio shop, voi cosa ne pensate? Vi piace Trapezio?
Ciao Adele,
complimenti trovo davvero delizioso il tuo “Specchio Trapezio”, anche per la versatilità con cui si può facilmente adattare a qualsiasi stile di arredo. In questi giorni sto pensando di cambiare alcuni mobili del mio monolocale, per renderlo ancora più spazioso e dopo aver tratto qualche idea da questo articolo http://www.lionshome.it/it-it/magazine/details/id:33/-originali-e-creative-soluzioni-di-arredo-per-monolocali-di-20-30-40-mq/, di sicuro aggiungerò questa tipologia di specchio alle mie componenti di arredo.
Ciao Giuseppa, sono felice che ti sia piaciuto. In bocca al lupo per il restyling del tuo monolocale e fammi sapere se hai bisogno dello specchio Trapezio per decorarlo.
Adele